Soddisfatti o Rimborsati
SODDISFATTI O RIMBORSATI
La nostra politica dei resi costituisce la tua garanzia “Soddisfatti o rimborsati” valida per un periodo di 30 giorni. Se, per qualsiasi motivo, desideri effettuare un reso del tuo ordine, Gemperles procederà con una modifica, un cambio o un rimborso dopo pochi giorni dalla ricezione del pacco.
QUALI SONO I DIVERSI CASI DI RITORNO
Reso per modifica
- Se desideri modificare la lunghezza della tua collana o del tuo braccialetto. Se il gioiello risulta troppo lungo sarà nostra cura rimborsarne la differenza. Se, invece, il gioiello risulta troppo corto, spetterà al cliente saldare la differenza. Il montante sarà calcolato in base al prezzo indicato sulla scheda prodotto del sito Gemperles.it.
- Se desideri modificare la misura del tuo anello, fede o solitario (anche se presenta l’incisione). Servizio gratuito.
Reso per cambio
- Il gioiello ordinato non è di tuo gusto e desideri sostituirlo con un altro modello presente sul nostro sito.
Reso per rimborso
- Il gioiello ordinato non è di tuo gusto e desideri avere il rimborso.
CONDIZIONI DI RESO
- I resi dei tuoi prodotti sono accettati per un periodo di 30 giorni dalla consegna dei prodotti.
- I resi dei tuoi prodotti devono essere in perfetto stato e idonei alla rivendita.
- Contattaci via Mail al fine di informarci del reso. Ti risponderemo in tempi celeri, confermeremo l’indirizzo di consegna in tempi celeri.
- Ti preghiamo di allegare al reso le tue coordinate (nome, cognome…) e il numero dell’ordine.
- Ti preghiamo di spedire tutto il contenuto ricevuto (gioiello, scrigno, certificato, eventuale regalo in omaggio).
- In tutti i casi, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
- Ti preghiamo di prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire il completamento della spedizione. Gemperles non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali smarrimenti o degradazioni del prodotto.